Virus (Tedesco)

Virus (Duits) Virus (Duits)
Virus (Duits)
Virus (Duits)

Abbonamento annuale: 6 Numeri | Lingua: Tedesco | Paese: Germania

74,95
per all'anno
  • Nessun rinnovo tacito
  • Nessun costo nascosto
  • Da regalare o per te stesso
  • I nostri clienti ci valutano con un

Paga in modo sicuro e semplice, a modo tuo

Condividere

Descrizione

Abbonamento a Virus

Ti sei già spaventato oggi? È ora di organizzare una vera serata horror o di esplorare qualcosa di soprannaturale che ti farà gelare il sangue nelle vene? Virus apre le porte al lato oscuro dell'intrattenimento, non solo per gli appassionati del genere horror. Con un abbonamento a Virus, scoprirai un mondo di emozioni forti e contenuti esclusivi.

Virus non è per i deboli di cuore, poiché il sottotitolo – The Dark Side of Entertainment – è un vero programma. La rivista copre horror, mistero, fantasy e altre forme di intrattenimento che molti considererebbero insolite. Critiche approfondite sui film horror (cinema e DVD) e generi affini offrono una panoramica delle nuove uscite, informandoti su cosa vale la pena vedere. Anche il segmento dei giochi è trattato, presentando giochi fantasy per PC e console, per sapere cosa è cool e dove vale la pena investire. Virus non si ferma qui: informa anche su letteratura e arte spaventosa, con una sezione dedicata ai fumetti. La rivista è arricchita da interviste con artisti insoliti, reportage su sport estremi e curiosità sul mondo soprannaturale. Con notizie dalla scena e consigli sugli eventi, nulla di interessante rimane nascosto.

Chi dovrebbe leggere Virus? Chi trova noioso l'intrattenimento mainstream e tende ad addormentarsi con commedie, romanzi o gialli, ha trovato in Virus il compagno ideale. Gli appassionati del genere horror e dei settori affini apprezzeranno particolarmente i contenuti della rivista per informarsi sul lato oscuro dell'intrattenimento. Virus non fa compromessi: è una rivista di film, giochi e lifestyle in uno, per "The Dark Side of Entertainment".

Virus è perfettamente bilanciata nei contenuti e nel layout. Il design gioca un ruolo fondamentale nel concetto della rivista, che punta tutto sul brivido. Con artwork spesso sanguinari o dall'aspetto infernale, alternati a elementi bizzarri, Virus ti trasporta in mondi inquietanti. Un team esperto di redattori garantisce articoli taglienti e ben scritti, con rubriche e titoli che giocano con le parole. Un piccolo assaggio: "Hellcome" è il titolo della pagina dell'indice e dell'editoriale. La rivista, pubblicata in Germania e scritta in tedesco, esce sei volte l'anno, con cinque numeri regolari e un'edizione speciale Virus Chronicles.

Cosa aspettarsi in ogni numero:

  • Critiche approfondite sui film horror e generi affini.
  • Presentazioni di giochi fantasy per PC e console.
  • Informazioni su letteratura e arte spaventosa.
  • Interviste con artisti insoliti e reportage su sport estremi.
  • Notizie dalla scena e consigli sugli eventi.

Recensioni

Non ci sono ancora recensioni.

Aggiungi recensione

Cosa ne pensi dell'articolo?

5,0